
Longines, cronometrista sportivo dal 1878, lancia una nuova linea di cronografi sviluppati appositamente per le discipline che richiedono rilevamenti dei tempi con una precisione elevata. La Conquest Conquest 1 / 100th (Conquest Centième) è l'ideale per gli atleti, i professionisti, gli appassionati di sport, e non solo, perché è in grado di rilevare i tempi di diverse tappe intermedie e dispongono in più di una intuitiva analogica visualizzazione che indica Il tempo al centesimo di secondo tramite una lancetta separata. Tutto questo è reso possibile da un movimento al quarzo di ultima generazione sviluppato esclusivamente da ETA per Longines.

L3.700.4.56.6
Afferma Walter von Känel, Presidente di Longines: "Da più di 80 anni Longines partecipa alle gare di sci alpino condividendo l'emozione e l'avventura. Basti pensare a Kitzbühel e al 1978, quando l'austriaco Josef Walcher e il tedesco Sepp Ferstl tagliarono il traguardo della celebre Streif segnando il medesimo tempo al centesimo di secondo. A misurare l'impresa, c'era Longines! Siamo molto protagonisti di aver contribuito allo sviluppo della tecnologia utilizzata in questa disciplina. Tutto iniziò nel 1948 con il Chronoson Longines e proseguì poi nel 1956 con il primo cronografo al quarzo; Oggi rendiamo omaggio a questa ricca tradizione con il nostro cronografo Conquista 1 / 100esimo sci alpino! "
Questo cronografo è espressamente progettato per i professionisti e gli sci entusiasti alla ricerca di un orologio capace di misurare le prestazioni intermedie da partenza di partenza fino alla linea di traguardo, porta per porta, al centesimo di secondo.
Il raggiungimento di livelli estremi di precisione nella rilevazione dei tempi intermedi è stato uno dei motivi che ha indotto Longines a sviluppare il nuovo quartz movimento denominato L440. Esso comprende un microcontrollore con una memoria flash che consente l'azzeramento istantaneo dell'orologio e la registrazione dei tempi intermedi.
Questo modello in acciaio di diametro di 41 mm ha un quadrante nero che indica l'ora, la minima, i secondi alle 6, i dati e le funzioni cronografiche: una centrale lancetta dei secondi, un contatore 30 minuti al 2 e una contatore 12 ore al 10.
Infine, in posizione centrale, la chicca di questa orologio: la lancetta rossa che indica il tempo al centesimo di secondo. Il modello è corredato da un bracciale in acciaio con chiusura pieghevole.
Scopri le altre curiosità sul conquista 1 / 100th Alpine Skiing visitando il sito web .
Aggiornamento ore 17:30
Il prezzo di listino suggerito al pubblico è di 1.200 Euro.
Aggiornamento e Errata Corrige 20-11-2015
La corretta referenza del conquista 1 / 100th Alpine Skiing è L3.700.4.56.6 - cui corrisponde un riveduto prezzo di listino consigliato al pubblico pari a 1.040 Euro .
没有评论:
发表评论