replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年4月11日星期一

Chanel J12 fa pubblicità attraverso iPad


Il J12 Marine è un a carica automatica, movimento meccanico svizzero con una riserva di carica di 42 ore, ed è disponibile in nero, blu e bianco.
L'orologio è inoltre progettato per resistere ad una discesa fino a 300 metri, o 984 piedi.
Litman spiega inoltre che la pubblicità per il J12 viene commercializzato attraverso l'applicazione iPad, perché gli utenti iPad cadono in circa lo stesso consumatore demografico come acquirenti Chanel. "Stiamo vedendo i primi ad adottare che vogliono il meglio del meglio, sia che si tratti la versione più recente accessorio gioielli o il computer più recente e più tecnologicamente avanzato tablet", ha detto Litman in materia.
Questo metodo di pubblicità consente di brand di lusso Chanel per mantenere la loro aura di lusso e comfort, mentre aggiungendo al fascino dei nuovi e convenienti prodotti Apple di essere rapidamente lanciati ogni anno.
J12 in bianco
J12 in bianco
Lo scopo della pubblicità è proprio quello di convincere gli utenti a spendere così tanto tempo ad esplorare il metodo interattivo possibile. Queste espansioni nel settore della pubblicità si dovrebbe aspettare ad aumentare nel prossimo futuro, in particolare con marchi di lusso come Chanel voler spingere nuovi prodotti caldi, ma volendo mantenere il consumatore interessato e non infastidito. vedere di piu Swiss Rolex e repliche tag heuer monaco/monza

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi