
Questo orologio, in realtà noto per essere non il più bello nella fila di Omega, è stato rilasciato nel 1968 in una tiratura limitata finalizzata alla più intensa di subacquei. Questo orologio è stato sviluppato con la società di ricerche di petrolio Comex (si pensi Rolex), e un uomo con il nome di Jacques Cousteau. Considerato 'super resistente all'acqua', questo orologio è stato il predecessore, e l'ispirazione per il Rolex Sea Dweller .
Questo orologio è un 45 millimetri di massa, in particolare per un orologio di 30 anni. E 'considerato nuovo vecchio magazzino, nel senso che ha davvero mai stato indossato da nuovo. Questo orologio è stato appena pulito e dispone di tutto tutto originale.
Quello che ci piace di questo orologio è che Omega non fa mistero sul fatto che sia brutto (date un'occhiata alla campagna pubblicitaria originale verso destra). La sua bruttezza ha uno scopo, come è stato l'unico orologio in grado di resistere ad una profondità di 600 metri fino a quando il Sea Dweller è arrivato. Date un'occhiata a ciò che il team di sviluppo ha messo questo orologio attraverso:
没有评论:
发表评论